Consulente ufficiale della Scuola di architettura Feng Shui
Cresciuto professionalmente e tuttora dipendente nella ditta di famiglia mi sono sempre occupato della parte progettuale e tecnica dell’arredo interno ed esterno di abitazioni private, hotel, ristoranti, uffici e negozi.
Nella ricerca di qualcosa di nuovo e innovativo ho incrociato sul mio cammino l’accademia italiana di scuola Feng Shui di Verona e con l’aiuto dell’architetto Pier Francesco Ros e Stefano Parancola sono ora un consulente riconosciuto e un convinto diffusore dell’arte del Feng Shui e di alcune delle sue discipline complementari.
Il mio interesse per l’oriente non si ferma qui, anzi, sono un amante del design Wabi Sabi, dei giardini giapponesi, della filosofia orientale e di tutta la bellezza che essa esprime senza però abbandonare interesse verso tutti gli stili architettonici o artistici.
Appassionato di arti marziali giapponesi e cinesi ormai da 15 anni sono cintura nera di judo e un praticante di tai chi chuan. Senza dubbio alcuno posso testimoniare il grande aiuto che queste discipline mi stanno dando per comprendere sempre più a fondo il valore della filosofia orientale, incrementando sempre in me la curiosità e la continua ricerca nella disciplina del Feng Shui e nelle arti taoiste.